Con i film LEGO c'è una netta differenza di qualità tra quelli che pubblicano nei cinema e quelli che passano direttamente ai DVD. Mentre questo ha un senso è sicuramente qualcosa di cui essere a conoscenza quando si guarda questo film. Mentre le uscite cinematografiche guardano alla satira e alla domanda, i film LEGO della B-team sono molto più semplici. <br/> <br/> C'è sicuramente ancora umorismo e un sacco di riferimenti ai personaggi e alle trame DC, ma la maggior parte è carina di base e l'umorismo è molto più orientato ai bambini. Pensa a questo come alla differenza tra guardare un film Pixar e uno da Dreamworks. Entrambi sembrano per lo più uguali e almeno in parte commercializzati nei confronti dei bambini, ma uno in realtà ha una certa sostanza dietro di esso e può essere apprezzato anche dagli adulti, e l'altro è praticamente divertente al meglio. <br/> <br /> In generale non c'è niente di sbagliato in questo film, specialmente se stai cercando qualcosa per intrattenere i bambini in una giornata piovosa, semplicemente non aspettarti altro da quello. Mi sono seduto per guardare questo film d'animazione LEGO con mio figlio di sette anni, che mi è piaciuto immensamente. E devo ammettere che questo è stato sicuramente uno dei migliori film animati di supereroi LEGO che ho visto con lui. <br/> <br/> Perché? Bene, perché la storia era davvero attraente per qualcosa di più dei soli bambini. <br/> <br/> Il dialogo era buono e la trama era buona. E naturalmente ha avuto una buona animazione e molta attenzione ai dettagli come sempre ci sono in questi film d'animazione LEGO. <br/> <br/> Hanno anche alcuni interpreti di talento per il doppiaggio. E questo è abbastanza importante per un film d'animazione. Senza interpreti impegnati e stimolati, la voce recitativa è solo vecchia e il film ne soffre. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare se hai un amore per questi film d'animazione LEGO. Facilmente il mio film Lego DC DtV preferito (li ho visti tutti). I produttori stanno facendo un grande lavoro di espansione del loro universo; così come il solito Lego Justice League, qui abbiamo Atom, Firestorm, Zatanna, Dr Fate, Plastic Man e B'dg. Plus Reverse Flash, Krypto e Ace the Bat-hound! <br/> <br/> Per inciso, è interessante notare che, nonostante la presenza della Lega, questo è solo il secondo Lego DC DtV ad essere stato rilasciato con il nome di un singolo personaggio (il primo era Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite nel 2013); il resto sono stati tutti rilasciati come film JL (anche il Flashpoint DCUAOM è stato rilasciato come Justice League: The Flashpoint Paradox). Questo è probabilmente il risultato della scarsa ricezione del live-action JL e del desiderio di rendere il pubblico più abituato al Flash come marchio solista pronto per il suo film solista dal vivo. <br/> <br/> Comunque, come al solito ci sono vari cenni alla tradizione DC nascosti per la scoperta. Per quanto ami i film / fumetti DC "seri" e più scuri, è possibile anche godere di questi film. Se ti piacciono i film di Lego DC, consiglio vivamente questo. Facilmente 9/10 Con la presenza della Justice League, questa piccola meta avventura divertente segue Flash in un viaggio alla scoperta di sé. Sciocco, impertinente, con tutti i tuoi doppiatori preferiti e tutti i cenni di autocoscienza che Lego di solito porta. Molte facce e luoghi DC conosciuti, non è Citizen Kane ma è una palla. Questo film è stato fantastico. Mi è piaciuto vedere il mio supereroe preferito in forma LEGO, che erano i miei giocattoli preferiti che crescevano. Adoro il modo in cui il film cerca di essere alquanto drammatico e complesso, pur essendo ovviamente diretto verso i bambini. È probabile che questo film mostri ragazzi davvero giovani perché tutti noi ci siamo innamorati di questo personaggio per cominciare. L'unica ragione per cui sto dando un 7 è perché ovviamente non posso prenderlo molto sul serio come lo è per i bambini. Inoltre, perché il Dr. Fate ha un suono ESATTAMENTE simile al principio di American Dad?
Chrraw replied
325 weeks ago