Paul Wagner e sua moglie vengono uccisi in un'imboscata della triade a Hong Kong. I loro piccoli gemelli Chad e Alex fuggono. La cameriera porta Alex ad un orfanotrofio locale mentre la guardia del corpo Frank Avery (Geoffrey Lewis) porta Chad fuori dal paese. Durante la fuga, Avery vede che l'amico di famiglia e socio in affari Nigel Griffith (Alan Scarfe) sta lavorando con il leader della Triade Raymond Zhang. Venticinque anni dopo, Chad (Jean-Claude Van Damme) e Frank gestiscono una palestra di arti marziali nella L.A. Tornano a cercare Alex che si era trasformato in un piccolo criminale.Insieme cercano vendetta e recuperano ciò che gli è dovuto. <br/> <br/> Questo è in realtà un esercizio affascinante per vedere l'estensione e i limiti delle abilità recitative di Van Damme. In Chad, interpreta un idiota verginale e ingenuo. In Alex, è un esperto truffatore di strada. È meglio ad Alex che a Chad. Non lo compro come Chad e mi sono sentito male in un modo scadente. È un ruolo che lo porta troppo lontano. È anche degno di nota il fatto che i due personaggi siano così distanti. Van Damme semplicemente non è abbastanza esperto per far valere le differenze sottili. Altri attori hanno svolto ruoli gemelli senza ricorrere a spettacoli notturni e diurni. Amo questo film. Penso che sia assolutamente divertente. Penso che la parte più divertente sia quando insegna alle ragazze a ballare. La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia davvero un comico Jean Claude. Analizzando da vicino questo film, tuttavia, si realizza il suo vero potenziale comico. Non so se va meglio di quando dice "Poco a poco, chiudi le gambe, bello … sta bene. & Quot; E adoro la parte quando fa lo split e si complimenta con la sua performance, & quot; Ha, va bene. & Quot; Lui è il migliore. Mi piacerebbe vederlo alzarsi in piedi. Giocare due personaggi nell'unico film non è un'impresa da poco, specialmente prima di CGI (basta chiedere a Jerry Lewis) e Jean-Claude avrebbe dovuto ricevere un premio di incoraggiamento agli Oscar per il suo pugno al di sopra della prestazione di peso. <br/> <br/> Anche Alonna Shaw è incredibilmente sexy in Double Impact ed è un peccato che non sia passata a cose più importanti nella sua carriera cinematografica. Per favore, anche se sei nel peggiore dei modi, non guardare questo film. <br/> <br/> Non penso che ci fosse qualcosa di giusto in questo film. Su raccomandazione di un amico ho visto questo e ho letteralmente svuotato 1 ora e 48 minuti della mia vita nell'armadio. Pessima recitazione, direzione stupida, trama debole e sequenze d'azione patetiche - e quando si fondono insieme si ottiene "Double Impact & quot ;. Ancor meno delle aspettative non sono state soddisfatte. <br/> <br/> Credo di aver imparato una cosa: non guardare mai i film d'azione di Van Damme. Sono puro spreco di tempo! OK, affrontalo, Jean-Claude non può uscire da un sacchetto di carta bagnato. Non è questo il motivo per cui lo guardiamo. Guardiamo per l'azione, e questo film ne ha in abbondanza. <br/> <br/> Nessuna visione dei film di Jean-Claude sarebbe completa senza questa in cui interpreta sia se stesso che suo fratello. Separato da 25 anni, uno (Alex) rimane a Hong Kong come un contrabbandiere, e l'altro (Ciad) è un istruttore di fitness in California. Questo è istruttore di fitness per donne in calzamaglia blu. Hmm, c'è qualcosa nel suo ruolo di & quot; Gay Karate Man & quot; nel suo primo film? California Jean-Claude ritorna ad Hong Kong per unirsi a Honk Kond Jean Claude per riconquistare ciò che è giustamente loro. Scenario meraviglioso offerto dalla fidanzata di Alex, Danielle (Alonna Shaw). Respirazione calda provocata dall'azione tra Danielle e Kara (Corinna Everson). Il ritorno di Bolo Yeung (Bloodsport) con Moon è un grande vantaggio per il film. <br/> <br/> Tanta azione, tante risate e un buon momento per tutti.
Chrraw replied
324 weeks ago