Chrraw replied

325 weeks ago

Lego DC Comics Super Heroes: The Flash > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con i film LEGO c'è una netta differenza di qualità tra quelli che pubblicano nei cinema e quelli che passano direttamente ai DVD. Mentre questo ha un senso è sicuramente qualcosa di cui essere a conoscenza quando si guarda questo film. Mentre le uscite cinematografiche guardano alla satira e alla domanda, i film LEGO della B-team sono molto più semplici. <br/> <br/> C'è sicuramente ancora umorismo e un sacco di riferimenti ai personaggi e alle trame DC, ma la maggior parte è carina di base e l'umorismo è molto più orientato ai bambini. Pensa a questo come alla differenza tra guardare un film Pixar e uno da Dreamworks. Entrambi sembrano per lo più uguali e almeno in parte commercializzati nei confronti dei bambini, ma uno in realtà ha una certa sostanza dietro di esso e può essere apprezzato anche dagli adulti, e l'altro è praticamente divertente al meglio. <br/> <br /> In generale non c'è niente di sbagliato in questo film, specialmente se stai cercando qualcosa per intrattenere i bambini in una giornata piovosa, semplicemente non aspettarti altro da quello.
Mi sono seduto per guardare questo film d'animazione LEGO con mio figlio di sette anni, che mi è piaciuto immensamente. E devo ammettere che questo è stato sicuramente uno dei migliori film animati di supereroi LEGO che ho visto con lui. <br/> <br/> Perché? Bene, perché la storia era davvero attraente per qualcosa di più dei soli bambini. <br/> <br/> Il dialogo era buono e la trama era buona. E naturalmente ha avuto una buona animazione e molta attenzione ai dettagli come sempre ci sono in questi film d'animazione LEGO. <br/> <br/> Hanno anche alcuni interpreti di talento per il doppiaggio. E questo è abbastanza importante per un film d'animazione. Senza interpreti impegnati e stimolati, la voce recitativa è solo vecchia e il film ne soffre. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare se hai un amore per questi film d'animazione LEGO.
Facilmente il mio film Lego DC DtV preferito (li ho visti tutti). I produttori stanno facendo un grande lavoro di espansione del loro universo; così come il solito Lego Justice League, qui abbiamo Atom, Firestorm, Zatanna, Dr Fate, Plastic Man e B'dg. Plus Reverse Flash, Krypto e Ace the Bat-hound! <br/> <br/> Per inciso, è interessante notare che, nonostante la presenza della Lega, questo è solo il secondo Lego DC DtV ad essere stato rilasciato con il nome di un singolo personaggio (il primo era Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite nel 2013); il resto sono stati tutti rilasciati come film JL (anche il Flashpoint DCUAOM è stato rilasciato come Justice League: The Flashpoint Paradox). Questo è probabilmente il risultato della scarsa ricezione del live-action JL e del desiderio di rendere il pubblico più abituato al Flash come marchio solista pronto per il suo film solista dal vivo. <br/> <br/> Comunque, come al solito ci sono vari cenni alla tradizione DC nascosti per la scoperta. Per quanto ami i film / fumetti DC "seri" e più scuri, è possibile anche godere di questi film. Se ti piacciono i film di Lego DC, consiglio vivamente questo. Facilmente 9/10
Con la presenza della Justice League, questa piccola meta avventura divertente segue Flash in un viaggio alla scoperta di sé. Sciocco, impertinente, con tutti i tuoi doppiatori preferiti e tutti i cenni di autocoscienza che Lego di solito porta. Molte facce e luoghi DC conosciuti, non è Citizen Kane ma è una palla.
Questo film è stato fantastico. Mi è piaciuto vedere il mio supereroe preferito in forma LEGO, che erano i miei giocattoli preferiti che crescevano. Adoro il modo in cui il film cerca di essere alquanto drammatico e complesso, pur essendo ovviamente diretto verso i bambini. È probabile che questo film mostri ragazzi davvero giovani perché tutti noi ci siamo innamorati di questo personaggio per cominciare. L'unica ragione per cui sto dando un 7 è perché ovviamente non posso prenderlo molto sul serio come lo è per i bambini. Inoltre, perché il Dr. Fate ha un suono ESATTAMENTE simile al principio di American Dad?

The morning sun shines on the jewel of the Metropolis skyline, The Daily Planet building. But when The Joker decides this building needs a renovation, it&#39;s time to sound the Trouble Alert because
b0e6cdaeb1
The Losers movie free download hdTurbolence 3 full movie in italian 720p downloadThe Age of BloodThe Last Days of Pompeii full movie hd 1080pCrank full movie hd downloaddownload ComputermanDownload Le crociate - Kingdom of Heaven full movie in italian dubbed in Mp4Galactica: l'attacco dei cylon full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download The CovenantL'isola delle salamandre full movie free download
Please log in to post a reply.