Chrraw replied

325 weeks ago

Dragon Ball Z: La Resurrezione Di 'F' > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho amato la precedente versione di Dragon Ball Z, Battle of the Gods, quindi sono stato felice di vederlo nel mio teatro locale. <br/> <br/> Penso che preferisco le versioni cinematografiche di Dragon Ball Z, che lo spettacolo . Non uccidermi fan di DBZ, ma con i film ottengo tutta l'azione senza l'attesa. Sono un geek impaziente che non può aspettare da sei a sette episodi per vedere l'azione. e i film portano velocemente l'azione. <br/> <br/> E l'azione su questo era dope. Ho visto persone come Piccolo e Kuririn entrare in veri e propri scontri, qualcosa che non vedo da molto tempo da quando i nemici di DBZ sono troppo potenti per affrontarli. <br/> <br/> Il ritorno di Freezer è stato epico. Il mio cattivo preferito nello spettro di Dragon Ball.Mi riporta alla mia adolescenza quando ero un maniaco del fumetto. <br/> <br/> A proposito, questo film è perfetto se sei un fan degli anime. E 'stato così divertente da guardare. Proprio come con Battle of the Gods è un who's who nel mondo di DBZ, e proprio come Battle of the Gods il film stranamente sviluppa il protagonista monodimensionale di Goku prendendo in giro il suo desiderio di diventare più potente. <br/> <br /> Inoltre mi piace l'animazione stessa più con meno immagini generate al computer che si fondono con lo stile 2D, che con Battle of the Gods <br/> <br/> Mi fa venire voglia di tornare indietro e guardare di nuovo l'intera serie.
Ho provato a ricordare il film precedente & quot; battle of the gods & quot; e speravo nello stesso Goku che questa seconda parte fosse di gran lunga migliore della prima, non perché fosse cattiva, ma lasciava molto a desiderare. I primi minuti del film possono lasciare visioni contrastanti, ma se posso chiedere, l'inizio della risurrezione di Freezer mi ha rattristato … ho pensato ad alta voce a questo Dragon Ball Z? Non ho digitato la stanza sbagliata? La scena & quot; SPOILER (duh) & quot; si sviluppa in un campo pieno di farfalle e orsacchiotti che cantano e ballano con un unico scopo: torturare Freezer con la sua tenerezza. <br/> <br/> Dopo questo, sì, il film sembra Dragon Ball, anche se più bambini. Qualcosa che gli mancava una "battaglia degli dei" & quot; Sono state queste incredibili scene di azione che la serie ci aveva abituato, ma in questo momento, in questo secondo, l'azione è lì e rispetta lo stile della serie originale, ci sono alcune sequenze d'azione molto buone e divertenti. Qualcosa che è molto apprezzato è che i personaggi secondari hanno più partecipazione nel primo Goku che risplende per tutto il film, personaggi come Gohan, Piccolo o Krilin hanno i loro momenti, la battaglia contro l'esercito era divertente e ogni personaggio non poteva brillare per un pochi minuti. <br/> <br/> Ora riguardo all'animazione (combinata con 2D e 3D) fallisce in alcune occasioni (Rendering lento, personaggi congelati o scarsamente animati) Anche in questo caso si nota in una delle grandi battaglie di questo film (la lotta contro l'esercito di Freezer) suppongo che così tanti personaggi esposti in uno schermo, il computer che ha fatto questa scena stava per esplodere. La sceneggiatura è senza dubbio la più debole del film, è stupida e dolorosa in alcuni momenti. Barzellette forzate, dialoghi senza senso e poco logici per l'ambiente (immagina un dialogo di formazione con barzellette e risate tra Goku e Gohan quando davanti a loro c'è Freezer e il suo esercito e sono sull'orlo dell'attacco) la sceneggiatura è cattiva, l'argomento a volte fallisce e diventa noioso, non c'è rotazione di nut, non c'è niente, il film si sente piatto, senza emozioni. <br/> <br/> In conclusione, Dragon Ball Z: La resurrezione di Freezer è probabilmente la migliore che la "battaglia degli Dei" & quot; in una questione di scene d'azione, ma commette gli stessi errori del suo predecessore (un trattino scarso e una narrativa debole) probabilmente i fan sono i benvenuti, ma per un pubblico che ignora questa saga, è meglio allontanarsi da questo film.
Se sei come me (un fan appassionato di DBZ che è cresciuto diligentemente sintonizzando ogni episodio) ti vergogneresti di come questa ultima puntata cicatrice l'eredità creata durante la nostra infanzia. Ci sta sbagliando e poi c'è qualcosa di orribilmente sbagliato e DBZ ha raggiunto il secondo con questa perdita di tempo, se mi chiedessi di descriverlo in 3 parole sarebbe "affrettato, sciatto" So che sono solo 2 parole ma in verità questo film non merita una terza parola, ma non ha meritato la mia attenzione per quanto tempo ho trascorso spingendo gli occhi verso il suicidio. Posso solo pensare che questo sia stato diretto e finanziato da persone che non amano DBZ, che descrivono la trama con fori imperdonabili in tutto il luogo e la cosiddetta azione che è terribile e dolorosa da guardare, Goku ha probabilmente bisogno di citare DBZ per una terribile travisamento del suo personaggio. Chiunque sostenga che questa scusa veloce, priva di grafismi e patetica di un film sia buona, sarebbe stata pagata una grossa somma per dirlo, posso dire onestamente che la parte migliore di questo film sono i crediti, ora in pensione DBZ !!!
(allarme spoiler, lettori di avvertenze) Il potere dei combattenti è così ritardato, ottavino, gohan (e alcune persone più deboli come il krillin) hanno avuto problemi nel trattare con un paio di migliaia di persone comuni che si battono per il fregio. Il goku di Son è stato scoperto da un normale mini-pistola alieno mentre era in GODFORM, WTF! È come se il produttore volesse solo trascinare le scene di combattimento e rendere i goku della squadra più vulnerabili di loro. Oltre tutte le scene di lotta erano buone e il film un po 'buffo di tanto in tanto, ma la sceneggiatura è una GRANDISSIMA delusione per i veri fan di dragonball che hanno a cuore i personaggi dei powerset. Il film prima di questo era incredibile 10/10 … come potevano fare un sequel così terribile ??
Sai che ho adorato Battle of Gods come la prima volta di DBZ per molto tempo facendo qualcosa di intelligente e scioccante con la proprietà. Quindi devo dire che la resurrezione di Freezer non fa nulla per me. Invece cerca di essere un film divertente che risponde alle esigenze dei fan tradizionali di DBZ che vogliono solo vedere le cose esplodere. Il che è divertente se sei come me e sei un maschio, quindi probabilmente hai avuto anche un buon tempo con questo film. È stata una corsa davvero fantastica e divertente dall'inizio alla fine, ed è molto meritevole anche se non fosse come la Battaglia degli Dei o qualcosa del genere. Ha creato un momento divertente e immenso per andare a teatro e divertirsi.

After the god of destruction Beerus decided to not destroy the earth, the planet is back again in peace. But, Sorbet and Tagoma, previous Freeza&#39;s servants, decide to revive his leader using the D
b0e6cdaeb1
The Laser MissionDownload Zombie Fight Club full movie in italian dubbed in Mp4Yakuza 6: The Song of Life download torrentOre 13: dopo il massacro la caccia malayalam movie downloadthe Onda assassina italian dubbed free downloadthe Nameless Gangster: Rules of the Time full movie download in italianAngel 4: Undercover full movie download in italianMad Max - Oltre la sfera del tuono full movie hd 1080pKaybolan yillar full movie hd 1080p download kickass movieWar of the Worlds 2: The Next Wave download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.