questo è uno degli spettacoli più divertenti che abbia mai visto nella storia della televisione. stiamo parlando di un sacco di birra, rapine, scontri con le pistole e una mano congelata. il pilota mi fece crollare sul pavimento, ridendo gli occhi dalle orbite. questo è anche meglio di un adolescente. Voglio dire, in realtà ha una storia! Come si può dubitare della grandezza di Matt e del dave w. so che molti di voi odiano questo capolavoro, ma andiamo, le persone che sono sofisticate non hanno bisogno di applicare. puoi portare la tua superiorità quasi intellettuale in Canada … o anche più lontano. non posso aspettare per la prossima stagione. così tante domande rimaste senza risposta. i fan devoti dovranno solo aspettare. Ho guardato in giro per internet e questo spettacolo è stato battuto troppe volte per contare. La maggior parte delle persone la trova poco divertente, confusa e mal disegnata ma sbaglia. La ragione per cui viene disegnata male è perché la vedi attraverso la prospettiva di Fitz. Il motivo per cui tutti parlano a metà frase che sembrano non avere senso (ma spesso accade se hai visto tutti i 12 episodi di Oz Mouse perché una cosa si connette a un'altra) è perché tutti nello show sono sprecati. Questo spettacolo è divertente solo per le persone che possono vedere la sua grande immagine e capire il tipo di mondo in cui vive Fitz. Quindi compra il biglietto e prendi il giro e lascia che la stranezza ti soddisfi. 12 once Il mouse è stato l'animazione più crudele mai vista su Adult Swim fino ad oggi, e la commedia potrebbe fare affidamento sullo stato dello spettatore … <br/> <br/> Sì, ma non pensiamoci troppo.Trovo che lo spettacolo sia rinfrescante nello stesso modo in cui Aqua Teen è stato anche rinfrescante, tuttavia pensiamo a 12 once. come prendere il & quot; genere & quot; all'estremo. Trovo che il valore della natura primitiva del cartone sia piacevole a un livello che solo Harvey Birdman e Aqua Teen suggeriscono. È come se 12 once. Il mouse riavvia il tuo cervello. Non sono un fan accanito, e no, non penso che sia & quot; Mouse & quot; è il migliore in scaletta, ma penso che sia uno spettacolo che richiede di non essere analizzato. <br/> <br/> A volte è semplicemente meglio vedere qualcosa solo nel contesto di ciò che è, e non che altro capita di apparire prima o dopo. 12 once Il mouse è sicuramente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, in quanto non ritiene che debba qualcosa a un determinato contesto. Oltre alla sua rozza animazione c'è una certa capacità di connettersi con il nulla … in altre parole, non sembra che debba soddisfare le mie aspettative. Questo mi consente di sedermi e di prendere in considerazione ciò che Matt e gli altri scrittori / creatori stanno trasmettendo senza tenerlo a un livello preconcetto. Mi piace. Penso che questa particolare marca di animazione non debba essere considerata rispetto a un particolare. <br/> <br/> 12. once. Il mouse deve essere visto in sé e per sé, e in quel contesto mi sono ritrovato a ridere ad alta voce. Questo show è F * & amp; ^ # $% garbage. Ha un'animazione terribile, si blocca, l'umorismo è ASSOLUTAMENTE mancante, e usa quanto segue come "commedia": omicidio, incendio doloso, stupro, furto, furto di proprietà del governo e molti, MOLTI, più crimini. Non lo odio perché è di pessima qualità, South Park è di "cattiva qualità & quot ;, e tira fuori tutto ciò che questo show fallisce. Non ho mai visto nessun episodio, principalmente perché non mi piace torturarmi, ma inoltre, non spendo soldi per questa pila di S & amp;! ^. Mio fratello di 7 anni potrebbe sia disegnare meglio di questo, ma anche scrivere una storia migliore. Da ogni recensione che ho visto, almeno 5, posso dire che la storia è impossibile da seguire, e, onestamente, I. ODIO. QUESTO. MOSTRARE. È una vergogna per TUTTA l'animazione, questo è stato fatto in flash, sai cos'altro è stato fatto in flash? My Little Pony: Friendship is Magic, Dan Vs., Kick Buttowski, Archer, The Amazing World di Gumball, Blues Clues, Foster Home per amici immaginari, Little Einsteins, Wow Wow Wubbzy, El Tigre, Gravity Falls e Bojack Horseman. Essere fatti in Flash non è una scusa. La commedia è TERRIBILE! Apparentemente, * ahem * & quot; Hero & quot; schiantarsi contro un edificio, incendiarlo e uccidere almeno 3 persone, è una commedia. Questa è fondamentalmente la parte peggiore del moderno SpongeBob, messo in un cartone animato per adulti. Vedo che tutti dicono, & quot; Oh, ha solo tanta profondità se si guarda oltre la superficie. & Quot; E io dico, no, no non lo è. Questo spettacolo è profondo come una pozzanghera in estate. Questo mi ricorda l'arte moderna. Le persone lo prendono troppo sul serio, ci guardano troppo profondamente e lo considerano un capolavoro geniale con tanta profondità se riesci a guardare oltre la superficie. Ma il problema è che è solo una pila di sh! T. Questo è il problema, le persone cercano profondamente qualcosa che non ha profondità e finiscono per inventare tutte queste diverse ragioni per rivendicare un nuovo capolavoro, quando è proprio quello che è per il suo valore nominale, una pila di entrambi simbolici e letterali sh! T. Seriamente, anche a tutti quelli a cui piace questo, sei sballato o alto? Perché stai vedendo qualcosa che non sono. Devo essere in alto per trovare divertimento in questo? Perché, QUALCUNO trova che questo divertente sia al di là della mia comprensione. Intendevo che questa recensione fosse lunga solo un paio di righe. Poi, ho deciso di dare i miei pensieri reali su di esso. Cosa si può dire di una serie come & quot; 12 oz Mouse & quot ;? Alcuni lo amano, molti altri lo odiano. Per molte persone, è solo uno spettacolo stupido, senza senso. Forse è così: molte persone si aspettavano che fosse qualcosa di simile a "Aqua Teen Hunger & quot; (È stato creato dallo stesso creatore, dopo tutto) solo per trovare una strana storia di qualche tipo, su un topo verde sbronzo, rozzamente disegnato con amnesia. .. Ed è stato incredibilmente, incredibilmente poco divertente. Ma doveva essere divertente? Penso di no. C'è chiaramente un sottotesto inquietante e elettrizzante dietro a tutte le assurdità. C'è un mistero confuso che cresce sempre di più mentre la serie avanza, proprio come in "Twin Peaks & quot; e & quot; Lost & quot ;. Ma i personaggi sono assurdi, e anche il mistero della storia è altrettanto confuso. Quindi, come possiamo giudicare una serie come questa? Alcuni chiamerebbero & quot; trash & quot; (E molte altre cose peggiori) Non importa, hanno il diritto di pensare in questo modo. Ma personalmente, mi è piaciuto & quot; 12 oz Mouse & quot ;. Ero intrappolato dalla sua assurdità e senza senso dal primo momento. Mi è piaciuto seguire le strane trame e situazioni. In alcuni momenti, ho anche fatto finta di sapere di cosa si trattava. Ma & quot; 12 once Mouse & quot; è oltre ogni significato, è un'opera d'arte unica, e probabilmente non ci saranno mai altre serie come questa. Questo è il tipo di arte che lo spettatore potrebbe amare o odiare. Ciò non significa che le persone a cui piace è più intelligente delle persone che la odiano, è solo una questione di gusti diversi, il risultato dei nostri diversi concetti di ciò che è artistico e ciò che non lo è, ciò che è divertente e ciò che è noioso. & quot; 12 once Mouse & quot; è, per me, un'opera d'arte. Dal primo momento in cui l'ho visto, non sapevo molto bene cosa aspettarmi … E non ero deluso per quello che è successo dopo. & quot; 12 oz mouse è 12 once mouse & quot; dice un recensore. Non potrei essere più d'accordo con quello.
Chrraw replied
372 weeks ago